This work starts inside a workshop "Apprendere lungo l'arco della vita: il profilo dell'adulto e i risultati di una ricerca inglese sull'apprendimento dei giovani universitari" held in Milan, on May 15th 2008, at the end of courses of Adult education. This study has been made in order to give a operational answer related to the real relation between the world of job and the tutorship of the degree in Adult education. It investigates the effects of the training in the job research of the newly graduated, too.

Zanfroni, E., Educazione degli adulti e realtà professionale: i risultati di una ricerca condotta con i laureati del corso di laurea specialistica in Educazione e.., in Zanfroni, E. (ed.), Educazione degli adulti e realtà professionale, EDUCatt, Milano 2010: 65- 101 [http://hdl.handle.net/10807/7628]

Educazione degli adulti e realtà professionale: i risultati di una ricerca condotta con i laureati del corso di laurea specialistica in Educazione e..

Zanfroni, Elena
2010

Abstract

This work starts inside a workshop "Apprendere lungo l'arco della vita: il profilo dell'adulto e i risultati di una ricerca inglese sull'apprendimento dei giovani universitari" held in Milan, on May 15th 2008, at the end of courses of Adult education. This study has been made in order to give a operational answer related to the real relation between the world of job and the tutorship of the degree in Adult education. It investigates the effects of the training in the job research of the newly graduated, too.
Italiano
Educazione degli adulti e realtà professionale
9788883117350
Zanfroni, E., Educazione degli adulti e realtà professionale: i risultati di una ricerca condotta con i laureati del corso di laurea specialistica in Educazione e.., in Zanfroni, E. (ed.), Educazione degli adulti e realtà professionale, EDUCatt, Milano 2010: 65- 101 [http://hdl.handle.net/10807/7628]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/7628
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact