Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS PubliCatt
Il volume collettaneo sollecita una riflessione ad ampio raggio sul tema della pedagogia del patrimonio, a partire da una prima ricognizione dello stato dell'arte dei musei di arte contemporanea.
Valotti, M., Lo stato delle cose. L'indagine e i suoi risultati;Lo stato delle cose. L'offerta dei musei di arte contemporanea rispetto ai servizi educativi;Museo e territorio. Museo del territorio;Bibliografia ragionata, in C. De Carl, C. D. C. (ed.), "Education through art". I musei di arte contemporanea e i servizi educativi tra storia e progetto, Mazzotta, Milano 2003: 1- 125 [http://hdl.handle.net/10807/76216]
Lo stato delle cose. L'indagine e i suoi risultati;
Lo stato delle cose. L'offerta dei musei di arte contemporanea rispetto ai servizi educativi;
Museo e territorio. Museo del territorio;
Bibliografia ragionata
Il volume collettaneo sollecita una riflessione ad ampio raggio sul tema della pedagogia del patrimonio, a partire da una prima ricognizione dello stato dell'arte dei musei di arte contemporanea.
"Education through art". I musei di arte contemporanea e i servizi educativi tra storia e progetto
8820216213
Mazzotta
Valotti, M., Lo stato delle cose. L'indagine e i suoi risultati;Lo stato delle cose. L'offerta dei musei di arte contemporanea rispetto ai servizi educativi;Museo e territorio. Museo del territorio;Bibliografia ragionata, in C. De Carl, C. D. C. (ed.), "Education through art". I musei di arte contemporanea e i servizi educativi tra storia e progetto, Mazzotta, Milano 2003: 1- 125 [http://hdl.handle.net/10807/76216]
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/76216
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.