Il volume collettaneo sollecita una riflessione ad ampio raggio sul tema della pedagogia del patrimonio, a partire da una prima ricognizione dello stato dell'arte dei musei di arte contemporanea.
Valotti, M., Lo stato delle cose. L'indagine e i suoi risultati;Lo stato delle cose. L'offerta dei musei di arte contemporanea rispetto ai servizi educativi;Museo e territorio. Museo del territorio;Bibliografia ragionata, in C. De Carl, C. D. C. (ed.), "Education through art". I musei di arte contemporanea e i servizi educativi tra storia e progetto, Mazzotta, Milano 2003: 1- 125 [http://hdl.handle.net/10807/76216]
Lo stato delle cose. L'indagine e i suoi risultati; Lo stato delle cose. L'offerta dei musei di arte contemporanea rispetto ai servizi educativi; Museo e territorio. Museo del territorio; Bibliografia ragionata
Valotti, Michela
2003
Abstract
Il volume collettaneo sollecita una riflessione ad ampio raggio sul tema della pedagogia del patrimonio, a partire da una prima ricognizione dello stato dell'arte dei musei di arte contemporanea.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.