Il volume collettaneo sollecita una riflessione ad ampio raggio sul tema della pedagogia del patrimonio, a partire da una prima ricognizione dello stato dell'arte dei musei di arte contemporanea.

Valotti, M., Lo stato delle cose. L'indagine e i suoi risultati;Lo stato delle cose. L'offerta dei musei di arte contemporanea rispetto ai servizi educativi;Museo e territorio. Museo del territorio;Bibliografia ragionata, in C. De Carl, C. D. C. (ed.), "Education through art". I musei di arte contemporanea e i servizi educativi tra storia e progetto, Mazzotta, Milano 2003: 1- 125 [http://hdl.handle.net/10807/76216]

Lo stato delle cose. L'indagine e i suoi risultati; Lo stato delle cose. L'offerta dei musei di arte contemporanea rispetto ai servizi educativi; Museo e territorio. Museo del territorio; Bibliografia ragionata

Valotti, Michela
2003

Abstract

Il volume collettaneo sollecita una riflessione ad ampio raggio sul tema della pedagogia del patrimonio, a partire da una prima ricognizione dello stato dell'arte dei musei di arte contemporanea.
Italiano
"Education through art". I musei di arte contemporanea e i servizi educativi tra storia e progetto
8820216213
Mazzotta
Valotti, M., Lo stato delle cose. L'indagine e i suoi risultati;Lo stato delle cose. L'offerta dei musei di arte contemporanea rispetto ai servizi educativi;Museo e territorio. Museo del territorio;Bibliografia ragionata, in C. De Carl, C. D. C. (ed.), "Education through art". I musei di arte contemporanea e i servizi educativi tra storia e progetto, Mazzotta, Milano 2003: 1- 125 [http://hdl.handle.net/10807/76216]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/76216
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact