Poverty is a deep anthropological topic also from the pedagogical point of view. The contribution deals with the relationship between poverty and education.
Mari, G., IL povero, ieri come oggi, una provocazione vivente, in Gnocchi, G. R., Mari, M. G. (ed.), Le vecchie e le nuove povertà come sfida educativa, Vita e Pensiero, Milano 2016: 103- 110 [http://hdl.handle.net/10807/75792]
Autori: | ||
Titolo: | IL povero, ieri come oggi, una provocazione vivente | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Abstract: | Poverty is a deep anthropological topic also from the pedagogical point of view. The contribution deals with the relationship between poverty and education. | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | Le vecchie e le nuove povertà come sfida educativa | |
Editore: | Vita e Pensiero | |
ISBN: | 9788834331316 | |
Citazione: | Mari, G., IL povero, ieri come oggi, una provocazione vivente, in Gnocchi, G. R., Mari, M. G. (ed.), Le vecchie e le nuove povertà come sfida educativa, Vita e Pensiero, Milano 2016: 103- 110 [http://hdl.handle.net/10807/75792] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.