Il testo vuole offrire ai docenti alcuni momenti di riflessione sulle loro pratiche didattiche, ma soprattutto alcuni suggerimenti per introdurre lo spirito della Convenzione Internazionale sui Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza nelle loro programmazioni.

Scognamiglio, N., Ines, B., Verso una Pedagogia dei Diritti, Save The Children Italia, ROMA -- ITA 2007: 68 [http://hdl.handle.net/10807/75343]

Verso una Pedagogia dei Diritti

Scognamiglio
Primo
;
2007

Abstract

Il testo vuole offrire ai docenti alcuni momenti di riflessione sulle loro pratiche didattiche, ma soprattutto alcuni suggerimenti per introdurre lo spirito della Convenzione Internazionale sui Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza nelle loro programmazioni.
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Save The Children Italia
Scognamiglio, N., Ines, B., Verso una Pedagogia dei Diritti, Save The Children Italia, ROMA -- ITA 2007: 68 [http://hdl.handle.net/10807/75343]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/75343
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact