Descrizione di un ambiente di apprendimento in remoto utilizzato come archivio didattico di Storia per consentire agli studenti di lavorare e ricercare attraverso le fonti storiche.
Scognamiglio, N., Dalle tracce alle fonti. Lavoro di gruppo e ragionamento collaborativo in un archivio virtuale didattico, in Anna Carlett, A. C., Andrea Varan, A. V. (ed.), Didattica costruttivista. Dalle teorie alla pratica in classe, Erickson, TRENTO -- ITA 2005: 243- 251 [http://hdl.handle.net/10807/75283]
Autori: | ||
Titolo: | Dalle tracce alle fonti. Lavoro di gruppo e ragionamento collaborativo in un archivio virtuale didattico | |
Data di pubblicazione: | 2005 | |
Abstract: | Descrizione di un ambiente di apprendimento in remoto utilizzato come archivio didattico di Storia per consentire agli studenti di lavorare e ricercare attraverso le fonti storiche. | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | Didattica costruttivista. Dalle teorie alla pratica in classe | |
Editore: | Erickson | |
ISBN: | 887946-702-6 | |
Citazione: | Scognamiglio, N., Dalle tracce alle fonti. Lavoro di gruppo e ragionamento collaborativo in un archivio virtuale didattico, in Anna Carlett, A. C., Andrea Varan, A. V. (ed.), Didattica costruttivista. Dalle teorie alla pratica in classe, Erickson, TRENTO -- ITA 2005: 243- 251 [http://hdl.handle.net/10807/75283] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.