Analisi della comunicazione di Daesh e strategie di propaganda.

Lombardi, M., Il progetto di Comunicazione del Califfato, in Maggioni M, M. M., Magri P, M. P. (ed.), Il marketing del terrore, Mondadori, Milano 2016: 129- 188 [http://hdl.handle.net/10807/74792]

Il progetto di Comunicazione del Califfato

Lombardi, Marco
Primo
2016

Abstract

Analisi della comunicazione di Daesh e strategie di propaganda.
2016
Italiano
Il marketing del terrore
9788804661573
Mondadori
Lombardi, M., Il progetto di Comunicazione del Califfato, in Maggioni M, M. M., Magri P, M. P. (ed.), Il marketing del terrore, Mondadori, Milano 2016: 129- 188 [http://hdl.handle.net/10807/74792]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/74792
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact