Questo primo rapporto nasce dopo un anno di lavoro all’Osservatorio sulla sicurezza nel Trentino . Lo scopo di questo rapporto è quello di analizzare le dinamiche della criminalità e della devianza nel trentino, per trovare i rimedi più appropriati per ridurre questi fenomeni. Si tratta di una attività conoscitiva utile per aiutare tutti coloro, Enti e persone, che lavorano nel settore e che vogliono migliorare i livelli di sicurezza della Provincia.
Savona, E. U. (ed.), Primo rapporto sulla sicurezza nel Trentino 1998, Provincia Autonoma di Trento, Trento 1999: 162 [http://hdl.handle.net/10807/7463]
Primo rapporto sulla sicurezza nel Trentino 1998
Savona, Ernesto Ugo
1999
Abstract
Questo primo rapporto nasce dopo un anno di lavoro all’Osservatorio sulla sicurezza nel Trentino . Lo scopo di questo rapporto è quello di analizzare le dinamiche della criminalità e della devianza nel trentino, per trovare i rimedi più appropriati per ridurre questi fenomeni. Si tratta di una attività conoscitiva utile per aiutare tutti coloro, Enti e persone, che lavorano nel settore e che vogliono migliorare i livelli di sicurezza della Provincia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.