Il saggio analizza il crowdfunding culturale in Italia. Studio di caso di "Acquista con noi un pezzo di storia" di Palazzo Madama a Torino

Pais, I., Valeri, A., Social media e crowdfunding per la cultura, in L. De Biase, P. A. V., #Socialmuseums. Social media e cultura, tra post e tweet, Silvana, Cinisello Balsamo, Milano 2016: 175-184 [https://hdl.handle.net/10807/74076]

Social media e crowdfunding per la cultura

Pais, Ivana
Primo
;
2016

Abstract

Il saggio analizza il crowdfunding culturale in Italia. Studio di caso di "Acquista con noi un pezzo di storia" di Palazzo Madama a Torino
2016
Italiano
9788836633630
Silvana
Pais, I., Valeri, A., Social media e crowdfunding per la cultura, in L. De Biase, P. A. V., #Socialmuseums. Social media e cultura, tra post e tweet, Silvana, Cinisello Balsamo, Milano 2016: 175-184 [https://hdl.handle.net/10807/74076]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/74076
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact