Sandro Spinsanti Sandro Spinsanti (Ancona, 1942), ha insegnato etica medica nella Facoltà di Medicina dell’Università Cattolica di Roma e bioetica all’Università di Firenze. È stato Direttore del Centro Internazionale Studi Famiglia. Ha fondato e dirige l’Istituto Giano per le Medical Humanitiese il management in sanità (Roma). Ha fondato e dirige la rivista Janus. Medicina, cultura, culture (ed. Zadig-Roma)
Bucci, R., Sandro Spinsanti, La salute per tutti. Un'indagine sulle origini della sociologia della salute in Italia, Franco Angeli, Milano 2015: 262-266 [http://hdl.handle.net/10807/72404]
Sandro Spinsanti
Bucci, Roberto
2015
Abstract
Sandro Spinsanti Sandro Spinsanti (Ancona, 1942), ha insegnato etica medica nella Facoltà di Medicina dell’Università Cattolica di Roma e bioetica all’Università di Firenze. È stato Direttore del Centro Internazionale Studi Famiglia. Ha fondato e dirige l’Istituto Giano per le Medical Humanitiese il management in sanità (Roma). Ha fondato e dirige la rivista Janus. Medicina, cultura, culture (ed. Zadig-Roma)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.