The local marketing with a participatory bottom-up logic begins with the active teaching of geography and applied aims recognition, cataloging, description and enhancement of our cultural heritage.

Preda, M. (ed.), Non solo a Milano: arte, cultura, spettacolo. Tomo terzo, EDUCatt, Milano 2015: 109 [http://hdl.handle.net/10807/71692]

Non solo a Milano: arte, cultura, spettacolo. Tomo terzo

Preda, Mauro
2015

Abstract

The local marketing with a participatory bottom-up logic begins with the active teaching of geography and applied aims recognition, cataloging, description and enhancement of our cultural heritage.
2015
Italiano
Giorgio Ajello, Valentina Allievi, Nicolò, Bargiggia, Giulia Bider, Alessia Branzoni, Francesca Caldara, Erika Cardill, Debora De Marchi, Alice Della Monica, Marcello Lago, Elisa Morassuti, Andrea Natali, Giancarlo Pace, Maria Perego, Luca Marzullo, Concetta Pellegrini, Mauro Preda, Giulia Resta, Federica Scamponi, Matteo Valerani, Teresa Vitali, Xhejni Xharja
978-88-6780-933-2
EDUCatt
Preda, M. (ed.), Non solo a Milano: arte, cultura, spettacolo. Tomo terzo, EDUCatt, Milano 2015: 109 [http://hdl.handle.net/10807/71692]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/71692
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact