The local marketing with a participatory bottom-up logic begins with the active teaching of geography and applied aims recognition, cataloging, description and enhancement of our cultural heritage.

Preda, M. (ed.), Non solo a Milano: arte, cultura, spettacolo. Tomo secondo, EDUCatt, Milano 2015: 128 [http://hdl.handle.net/10807/71691]

Non solo a Milano: arte, cultura, spettacolo. Tomo secondo

Preda
2015

Abstract

The local marketing with a participatory bottom-up logic begins with the active teaching of geography and applied aims recognition, cataloging, description and enhancement of our cultural heritage.
Italiano
Valentina Cattani, Mathilde Dal Maso, Alice Della Monica, Michela Folli, Irene Prayer Galletti, Valentina Gigante, Marcello Lago, Daniela Lecce, Sara Malinverno, Giancarlo Pace, Marta Passarelli, Giulia Pavoni, Mauro Preda, Viola Suzzani, Manolo Salazar Vallejo, Giulia Vergari, Giulia Zanovello.
978-88-6780-932-5
EDUCatt
Preda, M. (ed.), Non solo a Milano: arte, cultura, spettacolo. Tomo secondo, EDUCatt, Milano 2015: 128 [http://hdl.handle.net/10807/71691]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/71691
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact