Il contributo analizza e discute il tema dell'applicazione del costo standard come parametro fondamentale per l'istituzione di un sistema di finanziamento innovativo per la scuola italiana statale e paritaria.

Grumo, M., Linee-guida per la costruzione del parametro difinanziamento “Costo Standard”di sostenibilità nella scuola pubblicastatale e paritaria: nuovi meccanismi per unanuova stagione del Sistema Scuola., in Grumo, M., Alfieri, A. M., Parola, M. C. (ed.), Il diritto di apprendere. Nuove linee di investimento per un sistema integrato., Giappichelli Editore, Torino 2015: 87- 105 [http://hdl.handle.net/10807/71421]

Linee-guida per la costruzione del parametro di finanziamento “Costo Standard” di sostenibilità nella scuola pubblica statale e paritaria: nuovi meccanismi per una nuova stagione del Sistema Scuola.

Grumo, Marco
2015

Abstract

Il contributo analizza e discute il tema dell'applicazione del costo standard come parametro fondamentale per l'istituzione di un sistema di finanziamento innovativo per la scuola italiana statale e paritaria.
2015
Italiano
Il diritto di apprendere. Nuove linee di investimento per un sistema integrato.
978-88-921-0102-9
Grumo, M., Linee-guida per la costruzione del parametro difinanziamento “Costo Standard”di sostenibilità nella scuola pubblicastatale e paritaria: nuovi meccanismi per unanuova stagione del Sistema Scuola., in Grumo, M., Alfieri, A. M., Parola, M. C. (ed.), Il diritto di apprendere. Nuove linee di investimento per un sistema integrato., Giappichelli Editore, Torino 2015: 87- 105 [http://hdl.handle.net/10807/71421]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Libro il diritto di apprendere 2015 Grumo.pdf

non disponibili

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 4.88 MB
Formato Unknown
4.88 MB Unknown   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/71421
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact