Il contributo analizza e discute il tema dell'applicazione del costo standard come parametro fondamentale per l'istituzione di un sistema di finanziamento innovativo per la scuola italiana statale e paritaria.
Grumo, M., Linee-guida per la costruzione del parametro difinanziamento “Costo Standard”di sostenibilità nella scuola pubblicastatale e paritaria: nuovi meccanismi per unanuova stagione del Sistema Scuola., in Grumo, M., Alfieri, A. M., Parola, M. C. (ed.), Il diritto di apprendere. Nuove linee di investimento per un sistema integrato., Giappichelli Editore, Torino 2015: 87- 105 [http://hdl.handle.net/10807/71421]
Autori: | ||
Titolo: | Linee-guida per la costruzione del parametro di finanziamento “Costo Standard” di sostenibilità nella scuola pubblica statale e paritaria: nuovi meccanismi per una nuova stagione del Sistema Scuola. | |
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Abstract: | Il contributo analizza e discute il tema dell'applicazione del costo standard come parametro fondamentale per l'istituzione di un sistema di finanziamento innovativo per la scuola italiana statale e paritaria. | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | Il diritto di apprendere. Nuove linee di investimento per un sistema integrato. | |
Editore: | Giappichelli Editore | |
ISBN: | 978-88-921-0102-9 | |
Citazione: | Grumo, M., Linee-guida per la costruzione del parametro difinanziamento “Costo Standard”di sostenibilità nella scuola pubblicastatale e paritaria: nuovi meccanismi per unanuova stagione del Sistema Scuola., in Grumo, M., Alfieri, A. M., Parola, M. C. (ed.), Il diritto di apprendere. Nuove linee di investimento per un sistema integrato., Giappichelli Editore, Torino 2015: 87- 105 [http://hdl.handle.net/10807/71421] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Note | Licenza | |
---|---|---|---|---|---|
Libro il diritto di apprendere 2015 Grumo.pdf | Versione Editoriale (PDF) | Nessuna Nota | Non specificato | Administrator |