Il contributo presenta la community di pratica come dispositivo di professionalizzazione del docente. A partire dall'esperienza condotta e dalla discussione dei livelli di formazione e riflessività raggiunti, viene ripreso l'assetto organizzativo-tecnologico e didattico della community dei docenti EAS
Ferrari, S., La community degli insegnanti EAS: cronaca di una sperimentazione, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 46-54 [https://hdl.handle.net/10807/70622]
La community degli insegnanti EAS: cronaca di una sperimentazione
Ferrari, Simona
2015
Abstract
Il contributo presenta la community di pratica come dispositivo di professionalizzazione del docente. A partire dall'esperienza condotta e dalla discussione dei livelli di formazione e riflessività raggiunti, viene ripreso l'assetto organizzativo-tecnologico e didattico della community dei docenti EASFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.