Il contributo presenta la community di pratica come dispositivo di professionalizzazione del docente. A partire dall'esperienza condotta e dalla discussione dei livelli di formazione e riflessività raggiunti, viene ripreso l'assetto organizzativo-tecnologico e didattico della community dei docenti EAS

Ferrari, S., La community degli insegnanti EAS: cronaca di una sperimentazione, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 46-54 [http://hdl.handle.net/10807/70622]

La community degli insegnanti EAS: cronaca di una sperimentazione

Ferrari, Simona
2015

Abstract

Il contributo presenta la community di pratica come dispositivo di professionalizzazione del docente. A partire dall'esperienza condotta e dalla discussione dei livelli di formazione e riflessività raggiunti, viene ripreso l'assetto organizzativo-tecnologico e didattico della community dei docenti EAS
Italiano
9788835042600
Ferrari, S., La community degli insegnanti EAS: cronaca di una sperimentazione, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 46-54 [http://hdl.handle.net/10807/70622]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/70622
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact