Il contributo presenta la community di pratica come dispositivo di professionalizzazione del docente. A partire dall'esperienza condotta e dalla discussione dei livelli di formazione e riflessività raggiunti, viene ripreso l'assetto organizzativo-tecnologico e didattico della community dei docenti EAS
Ferrari, S., La community degli insegnanti EAS: cronaca di una sperimentazione, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 46-54 [http://hdl.handle.net/10807/70622]
Autori: | |
Titolo: | La community degli insegnanti EAS: cronaca di una sperimentazione |
ISBN: | 9788835042600 |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | Il contributo presenta la community di pratica come dispositivo di professionalizzazione del docente. A partire dall'esperienza condotta e dalla discussione dei livelli di formazione e riflessività raggiunti, viene ripreso l'assetto organizzativo-tecnologico e didattico della community dei docenti EAS |
Lingua: | Italiano |
Editore: | La Scuola |
Citazione: | Ferrari, S., La community degli insegnanti EAS: cronaca di una sperimentazione, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 46-54 [http://hdl.handle.net/10807/70622] |
Appare nelle tipologie: | In libro senza curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.