Dopo aver inquadrato il delicato tema dalle formazione iniziale dei docenti, il saggio presenta una proposta di intervento formativo che utilizza il metodo degli Episodi di Apprendimento Situato e i risultati raggiunti.
Ferrari, S., Gli EAS per la formazione iniziale degli insegnanti, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 25-34 [http://hdl.handle.net/10807/70619]
Autori: | |
Titolo: | Gli EAS per la formazione iniziale degli insegnanti |
ISBN: | 9788835042600 |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | Dopo aver inquadrato il delicato tema dalle formazione iniziale dei docenti, il saggio presenta una proposta di intervento formativo che utilizza il metodo degli Episodi di Apprendimento Situato e i risultati raggiunti. |
Lingua: | Italiano |
Editore: | La Scuola |
Citazione: | Ferrari, S., Gli EAS per la formazione iniziale degli insegnanti, in Rivoltella, P. C., Didattica inclusiva con gli EAS, La Scuola, Brescia 2015: 25-34 [http://hdl.handle.net/10807/70619] |
Appare nelle tipologie: | In libro senza curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.