Spiegazioni delle differenze territoriali negli apprendimenti degli studenti, mediando con variabili contestuali il (pseudo)valore aggiunto di scuola
Pavolini, E., Argentin, G., Barbieri, G., Falzetti, P., Ricci, R., L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti, in Asso, F., Pavolini, E. (ed.), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud, Donzelli, Roma 2015: 85- 139 [http://hdl.handle.net/10807/69913]
Autori: | ||
Titolo: | L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti | |
Data di pubblicazione: | 2015 | |
Abstract: | Spiegazioni delle differenze territoriali negli apprendimenti degli studenti, mediando con variabili contestuali il (pseudo)valore aggiunto di scuola | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud | |
Editore: | Donzelli | |
ISBN: | 9788868432393 | |
Citazione: | Pavolini, E., Argentin, G., Barbieri, G., Falzetti, P., Ricci, R., L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti, in Asso, F., Pavolini, E. (ed.), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud, Donzelli, Roma 2015: 85- 139 [http://hdl.handle.net/10807/69913] | |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.