Spiegazioni delle differenze territoriali negli apprendimenti degli studenti, mediando con variabili contestuali il (pseudo)valore aggiunto di scuola

Pavolini, E., Argentin, G., Barbieri, G., Falzetti, P., Ricci, R., L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti, in Asso, F., Pavolini, E. (ed.), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud, Donzelli, Roma 2015: 85- 139 [http://hdl.handle.net/10807/69913]

L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti

Argentin, Gianluca;
2015

Abstract

Spiegazioni delle differenze territoriali negli apprendimenti degli studenti, mediando con variabili contestuali il (pseudo)valore aggiunto di scuola
Italiano
L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud
9788868432393
Pavolini, E., Argentin, G., Barbieri, G., Falzetti, P., Ricci, R., L’influenza delle scuole e del contesto locale sui divari territoriali delle competenze degli studenti, in Asso, F., Pavolini, E. (ed.), L’istruzione difficile. I divari nelle competenze tra Nord e Sud, Donzelli, Roma 2015: 85- 139 [http://hdl.handle.net/10807/69913]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/69913
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact