The contribution aims to promote the issue of personalization within the school in relation to male/female identity
Mari, G., School personalization and gender identity, in Pusztai, G., Engler, Á., Revák Markóczi, I. (ed.), Development of teacher calling in higher education, Partium Press, Oradea 2015: 141- 148 [http://hdl.handle.net/10807/69573]
Autori: | |
Titolo: | School personalization and gender identity |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | The contribution aims to promote the issue of personalization within the school in relation to male/female identity |
Lingua: | Inglese |
Titolo del libro: | Development of teacher calling in higher education |
Editore: | Partium Press |
ISBN: | 978-963-1233-99-5 |
Citazione: | Mari, G., School personalization and gender identity, in Pusztai, G., Engler, Á., Revák Markóczi, I. (ed.), Development of teacher calling in higher education, Partium Press, Oradea 2015: 141- 148 [http://hdl.handle.net/10807/69573] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.