Within the debate on relationship between off and online, this essay analizes the Critical City game as a civic agency tool.
Fanchi, M., Scussolin, A., Strange games. Rete, esperienze ludiche e processi di rigenerazione dello spazio urbano, in Catolfi, A., Giordano, F. (ed.), L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification, Ipermedium, Santa Maria C.V 2015: 139- 152 [http://hdl.handle.net/10807/68320]
Autori: | |
Titolo: | Strange games. Rete, esperienze ludiche e processi di rigenerazione dello spazio urbano |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Abstract: | Within the debate on relationship between off and online, this essay analizes the Critical City game as a civic agency tool. |
Lingua: | Italiano |
Titolo del libro: | L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification |
Editore: | Ipermedium |
ISBN: | 9788897647195 |
Citazione: | Fanchi, M., Scussolin, A., Strange games. Rete, esperienze ludiche e processi di rigenerazione dello spazio urbano, in Catolfi, A., Giordano, F. (ed.), L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification, Ipermedium, Santa Maria C.V 2015: 139- 152 [http://hdl.handle.net/10807/68320] |
Appare nelle tipologie: | In libro con curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.