Con chi cooperano e con chi competono le imprese italiane nel dopo-crisi? Quale lo "spazio" socio-politico in cui agiscono? Quale tipo di valore creano e che spazio hanno le nozioni di sostenibilità e valore sociale nella pratica delle PMI?

Gherardi, L., Silla, C., Competere e cooperare nella globalizzazione: le relazioni dell'impresa, La nuova borghesia produttiva: un modello per il capitalismo italiano, Guerini & Associati, Milano 2015: 101-127 [http://hdl.handle.net/10807/68208]

Competere e cooperare nella globalizzazione: le relazioni dell'impresa

Gherardi, Laura;Silla, Cesare
2015

Abstract

Con chi cooperano e con chi competono le imprese italiane nel dopo-crisi? Quale lo "spazio" socio-politico in cui agiscono? Quale tipo di valore creano e che spazio hanno le nozioni di sostenibilità e valore sociale nella pratica delle PMI?
Italiano
9788862506205
Guerini & Associati
Gherardi, L., Silla, C., Competere e cooperare nella globalizzazione: le relazioni dell'impresa, La nuova borghesia produttiva: un modello per il capitalismo italiano, Guerini & Associati, Milano 2015: 101-127 [http://hdl.handle.net/10807/68208]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/68208
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact