Il capitolo propone una literature review sul tema service operations management, entrando poi nel merito di alcuni specifici problemi di progettazione e configurazione dei processi di erogazione dei servizi.

Belvedere, V., Erogazione: come realizzare ed erogare la value proposition, in Valdani, E. (ed.), Cliente & Service Management, Egea, Milano 2009: 269- 299 [http://hdl.handle.net/10807/67167]

Erogazione: come realizzare ed erogare la value proposition

Belvedere, Valeria
2009

Abstract

Il capitolo propone una literature review sul tema service operations management, entrando poi nel merito di alcuni specifici problemi di progettazione e configurazione dei processi di erogazione dei servizi.
2009
Italiano
Cliente & Service Management
9788823832206
Belvedere, V., Erogazione: come realizzare ed erogare la value proposition, in Valdani, E. (ed.), Cliente & Service Management, Egea, Milano 2009: 269- 299 [http://hdl.handle.net/10807/67167]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/67167
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact