Proporre una metodologia per gestire in modo professionale l’azione di vendita nelle sue varie fasi di pianificazione, previsione e controllo: questo lo scopo del testo, che si rivolge ad aziende che, per la loro tipologia di offerta, hanno processi di vendita definiti “complessi” (indipendentemente se di grandi o piccole dimensioni).
Geppert, L., Augelloni, S., Previsioni e controllo nelle vendite complesse, Franco Angeli, Milano 2012: 176 [http://hdl.handle.net/10807/66984]
Previsioni e controllo nelle vendite complesse
Geppert, Luigi;
2012
Abstract
Proporre una metodologia per gestire in modo professionale l’azione di vendita nelle sue varie fasi di pianificazione, previsione e controllo: questo lo scopo del testo, che si rivolge ad aziende che, per la loro tipologia di offerta, hanno processi di vendita definiti “complessi” (indipendentemente se di grandi o piccole dimensioni).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.