Proporre una metodologia per gestire in modo professionale l’azione di vendita nelle sue varie fasi di pianificazione, previsione e controllo: questo lo scopo del testo, che si rivolge ad aziende che, per la loro tipologia di offerta, hanno processi di vendita definiti “complessi” (indipendentemente se di grandi o piccole dimensioni).

Geppert, L., Augelloni, S., Previsioni e controllo nelle vendite complesse, Franco Angeli, Milano 2012: 176 [http://hdl.handle.net/10807/66984]

Previsioni e controllo nelle vendite complesse

Geppert, Luigi;
2012

Abstract

Proporre una metodologia per gestire in modo professionale l’azione di vendita nelle sue varie fasi di pianificazione, previsione e controllo: questo lo scopo del testo, che si rivolge ad aziende che, per la loro tipologia di offerta, hanno processi di vendita definiti “complessi” (indipendentemente se di grandi o piccole dimensioni).
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Geppert, L., Augelloni, S., Previsioni e controllo nelle vendite complesse, Franco Angeli, Milano 2012: 176 [http://hdl.handle.net/10807/66984]
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