Il lavoro di ricerca interpreta in chiave educativa il concetto di Green Marketing, nozione sorta nel campo dell’economia che coniuga l’attenzione alla tutela ambientale e agli obiettivi di profitto nel vivo delle dinamiche di mercato. L’elaborato sviluppa l’attualità del tema in riferimento all’ampliarsi dell’ambito euristico della pedagogia.

Bornatici, S., Tra riflessione pedagogica e green marketing. educazione, consumi, sostenibilità, Vita e Pensiero, Milano 2012: 174 [http://hdl.handle.net/10807/66677]

Tra riflessione pedagogica e green marketing. educazione, consumi, sostenibilità

Bornatici, Sara
2012

Abstract

Il lavoro di ricerca interpreta in chiave educativa il concetto di Green Marketing, nozione sorta nel campo dell’economia che coniuga l’attenzione alla tutela ambientale e agli obiettivi di profitto nel vivo delle dinamiche di mercato. L’elaborato sviluppa l’attualità del tema in riferimento all’ampliarsi dell’ambito euristico della pedagogia.
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Bornatici, S., Tra riflessione pedagogica e green marketing. educazione, consumi, sostenibilità, Vita e Pensiero, Milano 2012: 174 [http://hdl.handle.net/10807/66677]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66677
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact