È stato pubblicato l'abstract del project work conclusivo presentato dall'autrice al termine del percorso "InnoTal - Talenti per l'innovazione", promosso da IULM e Fondazione CRUI. Il progetto ha l'obiettivo di avvicinare il mondo delle arti performative a quello di imprese e aziende, proponendo la costruzione di uno spettacolo teatrale che abbia come finalità prima quella di permettere all'impresa committente di raccontarsi.

Berte', S., Storia di un’impresa. Teatro e narrazione come strumento per lo sviluppo e il rafforzamento dell’identità e dell’immagine d’azienda, in Russo, V., Bustreo, M. (ed.), Self marketing per le professioni. Un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione, Franco Angeli, Milano 2015: 169- 169 [http://hdl.handle.net/10807/66670]

Storia di un’impresa. Teatro e narrazione come strumento per lo sviluppo e il rafforzamento dell’identità e dell’immagine d’azienda

Berte', Stefania
2015

Abstract

È stato pubblicato l'abstract del project work conclusivo presentato dall'autrice al termine del percorso "InnoTal - Talenti per l'innovazione", promosso da IULM e Fondazione CRUI. Il progetto ha l'obiettivo di avvicinare il mondo delle arti performative a quello di imprese e aziende, proponendo la costruzione di uno spettacolo teatrale che abbia come finalità prima quella di permettere all'impresa committente di raccontarsi.
Italiano
Self marketing per le professioni. Un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione
9788891710185
Berte', S., Storia di un’impresa. Teatro e narrazione come strumento per lo sviluppo e il rafforzamento dell’identità e dell’immagine d’azienda, in Russo, V., Bustreo, M. (ed.), Self marketing per le professioni. Un percorso formativo per i talenti dell’alta formazione, Franco Angeli, Milano 2015: 169- 169 [http://hdl.handle.net/10807/66670]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66670
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact