I testi compresi in questo volumetto costituiscono soltanto un piccolo tentativo di indagare sulla trasformazione politica, culturale ed economica che nell'ultimo trentennio ha modificato il panorama italiano. In particolare, questi frammenti seguono le 'tracce' di quella 'mutazione' che ha investito - insieme alla società - il ceto intellettuale, i suoi immaginari, i suoi riferimenti. E, così, il titolo del volume deve essere accolto solo come un auspicio.
Palano, D., Al termine della notte. Tracce nella decadenza italiana, il mio libro, Milano 2015: 228 [http://hdl.handle.net/10807/66593]
Al termine della notte. Tracce nella decadenza italiana
Palano, Damiano
2015
Abstract
I testi compresi in questo volumetto costituiscono soltanto un piccolo tentativo di indagare sulla trasformazione politica, culturale ed economica che nell'ultimo trentennio ha modificato il panorama italiano. In particolare, questi frammenti seguono le 'tracce' di quella 'mutazione' che ha investito - insieme alla società - il ceto intellettuale, i suoi immaginari, i suoi riferimenti. E, così, il titolo del volume deve essere accolto solo come un auspicio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.