Consumers are even more critical and active, so in nowdays we can speak of citizen-consumers, capable to act individually and collectively, influencing policy makers and business strategy.

Arcidiacono, D. L., Consumatori Attivi. Scelte D'acquisto e Partecipazione per una nuova Etica Economica, Franco Angeli, Milano 2013:<<SOCIOLOGIA>>, 141 [http://hdl.handle.net/10807/66568]

Consumatori Attivi. Scelte D'acquisto e Partecipazione per una nuova Etica Economica

Arcidiacono, Davide Luca
2013

Abstract

Consumers are even more critical and active, so in nowdays we can speak of citizen-consumers, capable to act individually and collectively, influencing policy makers and business strategy.
2013
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Arcidiacono, D. L., Consumatori Attivi. Scelte D'acquisto e Partecipazione per una nuova Etica Economica, Franco Angeli, Milano 2013:<<SOCIOLOGIA>>, 141 [http://hdl.handle.net/10807/66568]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact