Uno studio sulla pluralità dei profili dei lavoratori call center in Italia

Arcidiacono, D. L., Briulotta, T., Il profilo degli operatori Call center, in Palidda, R., Fortunato, V. (ed.), I call center inItalia, Carocci, Roma 2012: 23- 45 [http://hdl.handle.net/10807/66563]

Il profilo degli operatori Call center

Arcidiacono, Davide Luca;
2012

Abstract

Uno studio sulla pluralità dei profili dei lavoratori call center in Italia
2012
Italiano
I call center in Italia
978-88-430-5943-0
Arcidiacono, D. L., Briulotta, T., Il profilo degli operatori Call center, in Palidda, R., Fortunato, V. (ed.), I call center inItalia, Carocci, Roma 2012: 23- 45 [http://hdl.handle.net/10807/66563]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66563
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact