La responsabilità sociale d'impresa si propone come un nuovo modello manageriale capace di coniugare sostenibilità e coinvolgimento degli stakeholder, in particolare i consumatori che in questo approccio possono svolgere il ruolo di guardiani del mercato e stimolatori di innovazione

Arcidiacono, D. L., Da suddito a guardiano del mercato: quale ruolo per il consumatore nella CSR, in D'Amico, R., Randone, S., Arezzo, C. (ed.), La responsabilità sociale oltre l’impresa, Franco Angeli, Milano 2008: 218- 228 [http://hdl.handle.net/10807/66546]

Da suddito a guardiano del mercato: quale ruolo per il consumatore nella CSR

Arcidiacono, Davide Luca
2008

Abstract

La responsabilità sociale d'impresa si propone come un nuovo modello manageriale capace di coniugare sostenibilità e coinvolgimento degli stakeholder, in particolare i consumatori che in questo approccio possono svolgere il ruolo di guardiani del mercato e stimolatori di innovazione
2008
Italiano
La responsabilità sociale oltre l’impresa
9788856804577
Arcidiacono, D. L., Da suddito a guardiano del mercato: quale ruolo per il consumatore nella CSR, in D'Amico, R., Randone, S., Arezzo, C. (ed.), La responsabilità sociale oltre l’impresa, Franco Angeli, Milano 2008: 218- 228 [http://hdl.handle.net/10807/66546]
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