La responsabilità sociale d'impresa si propone come un nuovo modello manageriale capace di coniugare sostenibilità e coinvolgimento degli stakeholder, in particolare i consumatori che in questo approccio possono svolgere il ruolo di guardiani del mercato e stimolatori di innovazione
Arcidiacono, D. L., Da suddito a guardiano del mercato: quale ruolo per il consumatore nella CSR, in D'Amico, R., Randone, S., Arezzo, C. (ed.), La responsabilità sociale oltre l’impresa, Franco Angeli, Milano 2008: 218- 228 [http://hdl.handle.net/10807/66546]
Da suddito a guardiano del mercato: quale ruolo per il consumatore nella CSR
Arcidiacono, Davide Luca
2008
Abstract
La responsabilità sociale d'impresa si propone come un nuovo modello manageriale capace di coniugare sostenibilità e coinvolgimento degli stakeholder, in particolare i consumatori che in questo approccio possono svolgere il ruolo di guardiani del mercato e stimolatori di innovazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.