il saggio conclude il Rapporto nazionale della Fondazione ISMU, in collaborazione con MIUR e CSER di Roma. A.s. 2013/14. La condizione attuale degli alunni Cni in Italia, arrivati al 9% di incidenza, è quella di una progressiva somiglianza con gli alunni autoctoni, pur persistendo disuguaglianze di rendimento scolastico.
Besozzi, E., Riflessioni conclusive. Una “diversa normalità", in Santagati, M., Ongini, V. (ed.), Alunni con cittadinanza non italiana. Tra difficoltà e successi, Rapporto nazionale A.s. 2013/2014, Fondazione ISMU, Milano 2015: 131- 135 [http://hdl.handle.net/10807/66081]
Riflessioni conclusive. Una “diversa normalità"
Besozzi, Elena
2015
Abstract
il saggio conclude il Rapporto nazionale della Fondazione ISMU, in collaborazione con MIUR e CSER di Roma. A.s. 2013/14. La condizione attuale degli alunni Cni in Italia, arrivati al 9% di incidenza, è quella di una progressiva somiglianza con gli alunni autoctoni, pur persistendo disuguaglianze di rendimento scolastico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.