La storia di vita, quale strumento di ricognizione autobiografica, viene utilizzato all'interno di un persorso di orientamento scolastico.

Carrubba, L., Bartolomeo, A., L'utilizzo delle storie di vita nei contesi formativi. Un'applicazione nell'ambito dell'orientamento scolastico, <<Atti del 4 congresso nazionale Società Italiana di psicologia dell'educazione e della formazione (SIPEF), Urbino, 5-7 Dicembre>>, 2002; (dicembre): 47-48 [http://hdl.handle.net/10807/65895]

L'utilizzo delle storie di vita nei contesi formativi. Un'applicazione nell'ambito dell'orientamento scolastico

Carrubba, Letizia;Bartolomeo, Annella
2002

Abstract

La storia di vita, quale strumento di ricognizione autobiografica, viene utilizzato all'interno di un persorso di orientamento scolastico.
Italiano
Atti del 4 congresso nazionale Società Italiana di psicologia dell'educazione e della formazione (SIPEF), Urbino, 5-7 Dicembre
Carrubba, L., Bartolomeo, A., L'utilizzo delle storie di vita nei contesi formativi. Un'applicazione nell'ambito dell'orientamento scolastico, <<Atti del 4 congresso nazionale Società Italiana di psicologia dell'educazione e della formazione (SIPEF), Urbino, 5-7 Dicembre>>, 2002; (dicembre): 47-48 [http://hdl.handle.net/10807/65895]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65895
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact