Il contributo in esame ha ad oggetto il commento all’art. 45 del codice dei contratti pubblici, che disciplina la possibilità per i fornitori ed i prestatori di servizi di iscriversi in elenchi ufficiali gestiti dalle Amministrazioni stesse, riconoscendo ai concorrenti la possibilità di produrre alle stazioni appaltanti un certificato di iscrizione che costituisce presunzione di idoneità alla prestazione.
Marzetta, C., Art. 45. Elenchi ufficiali di fornitori o prestatori di servizi, in Perfetti, L. (ed.), Codice dei Contratti Pubblici Commentato, IPSOA, Assago 2013: 672- 686 [http://hdl.handle.net/10807/65842]
Art. 45. Elenchi ufficiali di fornitori o prestatori di servizi
Marzetta, Cristian
2013
Abstract
Il contributo in esame ha ad oggetto il commento all’art. 45 del codice dei contratti pubblici, che disciplina la possibilità per i fornitori ed i prestatori di servizi di iscriversi in elenchi ufficiali gestiti dalle Amministrazioni stesse, riconoscendo ai concorrenti la possibilità di produrre alle stazioni appaltanti un certificato di iscrizione che costituisce presunzione di idoneità alla prestazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.