Con il contributo in esame si commenta l’art. 47 del codice dei contratti pubblici, che disciplina le condizioni di qualificazione (preventiva) ad appalti pubblici indetti in Italia di operatori economici aventi sede legale in determinati Stati stranieri da esso specificamente indicati, nonché la possibilità per tali soggetti di partecipare alle gare anche in difetto di tale qualificazione.
Marzetta, C., Art. 47. Operatori economici stabiliti in Stati diversi dall'Italia, in Perfetti, L. (ed.), Codice dei contratti pubblici commentato, IPSOA, Assago 2013: 713- 724 [http://hdl.handle.net/10807/65815]
Art. 47. Operatori economici stabiliti in Stati diversi dall'Italia
Marzetta, Cristian
2013
Abstract
Con il contributo in esame si commenta l’art. 47 del codice dei contratti pubblici, che disciplina le condizioni di qualificazione (preventiva) ad appalti pubblici indetti in Italia di operatori economici aventi sede legale in determinati Stati stranieri da esso specificamente indicati, nonché la possibilità per tali soggetti di partecipare alle gare anche in difetto di tale qualificazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.