Charles Taylor's philosophic approach is suitable for social issues too: the contribution shows this kind of relationship

Mari, G., L'identità dell'educatore alla luce del pensiero di Charles Taylor, Dal riconoscimento individuale alla costruzione sociale. Il contributo di Charles Taylor alla riflessione sul welfare del futuro, Libreriauniversitaria.it, Padova 2014: 237-245 [http://hdl.handle.net/10807/65617]

L'identità dell'educatore alla luce del pensiero di Charles Taylor

Mari, Giuseppe
2014

Abstract

Charles Taylor's philosophic approach is suitable for social issues too: the contribution shows this kind of relationship
Italiano
978-88-6292-529-7
Mari, G., L'identità dell'educatore alla luce del pensiero di Charles Taylor, Dal riconoscimento individuale alla costruzione sociale. Il contributo di Charles Taylor alla riflessione sul welfare del futuro, Libreriauniversitaria.it, Padova 2014: 237-245 [http://hdl.handle.net/10807/65617]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65617
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact