Per ridurre il gap esistente fra ricerca pedagogica speciale e pratiche educative è necessario precisare le ontologie specifiche di questa disciplina che aiutino a sviluppare indicatori di qualità della ricerca indispensabili per ideare e sperimentare un'indicizzazione unificata delle scienze pedagogiche.

D'alonzo, L. (ed.), Ontologia Special Education, Pensa MultiMedia, Lecce 2014: 208 [http://hdl.handle.net/10807/65365]

Ontologia Special Education

D'Alonzo, Luigi
2014

Abstract

Per ridurre il gap esistente fra ricerca pedagogica speciale e pratiche educative è necessario precisare le ontologie specifiche di questa disciplina che aiutino a sviluppare indicatori di qualità della ricerca indispensabili per ideare e sperimentare un'indicizzazione unificata delle scienze pedagogiche.
Italiano
978-88-6760-206-3
Pensa MultiMedia
D'alonzo, L. (ed.), Ontologia Special Education, Pensa MultiMedia, Lecce 2014: 208 [http://hdl.handle.net/10807/65365]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65365
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact