L'educazione alla cittadinanza, oltre che un campo del sapere specifico, è una dimensione trasversale che riguarda tutta la vita della scuola, i diritti/doveri degli studenti e la loro partecipazione responsabile
Santerini, M., L'educazione alla cittadinanza come paradigma per la scuola, in D'Alonzo, L., Mari, G. (ed.), Identità e diversità nell orizzonte educativo. Studi in onore di Giuseppe Vico, Vita e Pensiero, Milano 2010: 351- 360 [http://hdl.handle.net/10807/6525]
L'educazione alla cittadinanza come paradigma per la scuola
Santerini, Milena
2010
Abstract
L'educazione alla cittadinanza, oltre che un campo del sapere specifico, è una dimensione trasversale che riguarda tutta la vita della scuola, i diritti/doveri degli studenti e la loro partecipazione responsabileFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.