L'educazione alla cittadinanza, oltre che un campo del sapere specifico, è una dimensione trasversale che riguarda tutta la vita della scuola, i diritti/doveri degli studenti e la loro partecipazione responsabile

Santerini, M., L'educazione alla cittadinanza come paradigma per la scuola, in D'alonzo, L., Mari, G. (ed.), Identità e diversità nell orizzonte educativo. Studi in onore di Giuseppe Vico, Vita e Pensiero, Milano 2010: 351- 360 [http://hdl.handle.net/10807/6525]

L'educazione alla cittadinanza come paradigma per la scuola

Santerini, Milena
2010

Abstract

L'educazione alla cittadinanza, oltre che un campo del sapere specifico, è una dimensione trasversale che riguarda tutta la vita della scuola, i diritti/doveri degli studenti e la loro partecipazione responsabile
Italiano
Identità e diversità nell orizzonte educativo. Studi in onore di Giuseppe Vico
9788834318935
Vita e Pensiero
Santerini, M., L'educazione alla cittadinanza come paradigma per la scuola, in D'alonzo, L., Mari, G. (ed.), Identità e diversità nell orizzonte educativo. Studi in onore di Giuseppe Vico, Vita e Pensiero, Milano 2010: 351- 360 [http://hdl.handle.net/10807/6525]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/6525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact