L’orientamento strategico dell’impresa si sostanzia in una formula imprenditoriale che comprende: - le dimensioni spazio-temporali e quali-quantitative della missione a¬ziendale (dove operare); - l’obiettivo, il ruolo e i modelli comportamentali delle variabili reddituali, competitive e sociali (perché ope¬rare); - i concetti alla base dell'impostazione gestionale e organizzativa (come operare).

De Luca, A. P., DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA ANZIENDALE NELLE PMI: L’IMPRENDITORE, 2014 [software] [http://hdl.handle.net/10807/64805]

DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA ANZIENDALE NELLE PMI: L’IMPRENDITORE

De Luca, Amedeo Pasquale
2014

Abstract

L’orientamento strategico dell’impresa si sostanzia in una formula imprenditoriale che comprende: - le dimensioni spazio-temporali e quali-quantitative della missione a¬ziendale (dove operare); - l’obiettivo, il ruolo e i modelli comportamentali delle variabili reddituali, competitive e sociali (perché ope¬rare); - i concetti alla base dell'impostazione gestionale e organizzativa (come operare).
2014
Italiano
1128-7594
De Luca, A. P., DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA ANZIENDALE NELLE PMI: L’IMPRENDITORE, 2014 [software] [http://hdl.handle.net/10807/64805]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64805
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact