In questo capitolo si analizzano le fonti di approvvigionamento della materia prima “latte” da parte dei primi acquirenti, prestando attenzione sia alle consegne da parte degli allevatori, sia agli acquisti che i primi acquirenti effettuano sui mercati esteri e/o presso altri operatori nazionali.

Pieri, R., I primi acquirenti, in Pieri, R. (ed.), Il mercato del latte. Rapporto 2014, Franco Angeli, Milano 2014: 245- 283 [http://hdl.handle.net/10807/64779]

I primi acquirenti

Pieri, Renato
2014

Abstract

In questo capitolo si analizzano le fonti di approvvigionamento della materia prima “latte” da parte dei primi acquirenti, prestando attenzione sia alle consegne da parte degli allevatori, sia agli acquisti che i primi acquirenti effettuano sui mercati esteri e/o presso altri operatori nazionali.
2014
Italiano
Il mercato del latte. Rapporto 2014
9788891712615
Pieri, R., I primi acquirenti, in Pieri, R. (ed.), Il mercato del latte. Rapporto 2014, Franco Angeli, Milano 2014: 245- 283 [http://hdl.handle.net/10807/64779]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64779
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact