il capitolo illustra i principali vantaggi e limiti dell'impiego delle communities of practice in ambito formativo, ancorandolo ai principali modelli teorici di riferimento e indicando le principali condizioni d'uso per un suo efficace esercizio
Scaratti, G., Lipari, D., Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica, in Quaglino, G. (ed.), Formazione. I metodi., Cortina, Milano 2014: 207- 232 [http://hdl.handle.net/10807/64751]
Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica
Scaratti, Giuseppe;
2014
Abstract
il capitolo illustra i principali vantaggi e limiti dell'impiego delle communities of practice in ambito formativo, ancorandolo ai principali modelli teorici di riferimento e indicando le principali condizioni d'uso per un suo efficace esercizioFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.