Nelle opere della serie Luceombra si possono leggere in modo maggiormente esplicito le componenti cromatiche inerenti la visione che Benedetti esercita sulle cose da sempre. L'autore solo apparentemente ha agito attraverso una "riduzione" dell'opera al nero. Sul rapporto fra le sue opere pittoriche, grafiche e le installazioni da lui elaborate.
Tedeschi, F., Mario Benedetti …duemilaquattordici..., in Maltaric, Z. (ed.), Mario Benedetti …duemilaquattordici..., Fondazione Mudima, Milano 2014: 75- 95 [http://hdl.handle.net/10807/63499]
Mario Benedetti …duemilaquattordici...
Tedeschi, Francesco
2014
Abstract
Nelle opere della serie Luceombra si possono leggere in modo maggiormente esplicito le componenti cromatiche inerenti la visione che Benedetti esercita sulle cose da sempre. L'autore solo apparentemente ha agito attraverso una "riduzione" dell'opera al nero. Sul rapporto fra le sue opere pittoriche, grafiche e le installazioni da lui elaborate.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.