Competenze linguistiche per la comunicazione del tedesco in azienda e competenza interculturale.

Nardon Schmid, E., Il tedesco della comunicazione economico-aziendale: competenze linguistiche ed interculturali necessarie in azienda, in Garzone, G., Salvi, R. (ed.), Linguistica, linguaggi specialistici, didattica delle lingue. Studi in onore di Leo Schena, CISU, Roma 2007: 339- 350 [http://hdl.handle.net/10807/62731]

Il tedesco della comunicazione economico-aziendale: competenze linguistiche ed interculturali necessarie in azienda

Nardon Schmid
2007

Abstract

Competenze linguistiche per la comunicazione del tedesco in azienda e competenza interculturale.
Italiano
Linguistica, linguaggi specialistici, didattica delle lingue. Studi in onore di Leo Schena
978-88-7975-402-5
Nardon Schmid, E., Il tedesco della comunicazione economico-aziendale: competenze linguistiche ed interculturali necessarie in azienda, in Garzone, G., Salvi, R. (ed.), Linguistica, linguaggi specialistici, didattica delle lingue. Studi in onore di Leo Schena, CISU, Roma 2007: 339- 350 [http://hdl.handle.net/10807/62731]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62731
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact