Il capitolo definisce il "quadrato metodologico" della Peer&Media Education mostrandone i debiti dalla tradizione della Media e della Peer Education.

Rivoltella, P. C., Gnemmi, A., Ferrari, S., Metodi e strumenti, in Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della Peer & Media Education, Franco Angeli, Milano 2014: <<Media e Tecnologie per la Didattica>>, 145- 157 [http://hdl.handle.net/10807/62703]

Metodi e strumenti

Rivoltella, Pier Cesare;Ferrari, Simona
2014

Abstract

Il capitolo definisce il "quadrato metodologico" della Peer&Media Education mostrandone i debiti dalla tradizione della Media e della Peer Education.
2014
Italiano
Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della Peer & Media Education
9788891709981
Rivoltella, P. C., Gnemmi, A., Ferrari, S., Metodi e strumenti, in Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della Peer & Media Education, Franco Angeli, Milano 2014: <<Media e Tecnologie per la Didattica>>, 145- 157 [http://hdl.handle.net/10807/62703]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62703
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact