Il contributo traccia il framework teorico della Peer&Media Education come strategia di intervento preventivo ed educativo. Nello specifico nel vengono sondate le diverse possibilità (brick, click, brick&click) in particolare in funzione delle nuove opportunità aperte ai Servizi dalla diffusione dei Social Media.
Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M., La Peer&Media Education, in Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della Peer & Media Education, Franco Angeli, Milano 2014: <<Media e Tecnologie per la Didattica>>, 107- 125 [http://hdl.handle.net/10807/62702]
La Peer&Media Education
Rivoltella, Pier Cesare;
2014
Abstract
Il contributo traccia il framework teorico della Peer&Media Education come strategia di intervento preventivo ed educativo. Nello specifico nel vengono sondate le diverse possibilità (brick, click, brick&click) in particolare in funzione delle nuove opportunità aperte ai Servizi dalla diffusione dei Social Media.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.