Il contributo traccia il framework teorico della Peer&Media Education come strategia di intervento preventivo ed educativo. Nello specifico nel vengono sondate le diverse possibilità (brick, click, brick&click) in particolare in funzione delle nuove opportunità aperte ai Servizi dalla diffusione dei Social Media.

Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M., La Peer&Media Education, in Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della Peer & Media Education, Franco Angeli, Milano 2014: <<Media e Tecnologie per la Didattica>>, 107- 125 [http://hdl.handle.net/10807/62702]

La Peer&Media Education

Rivoltella, Pier Cesare;
2014

Abstract

Il contributo traccia il framework teorico della Peer&Media Education come strategia di intervento preventivo ed educativo. Nello specifico nel vengono sondate le diverse possibilità (brick, click, brick&click) in particolare in funzione delle nuove opportunità aperte ai Servizi dalla diffusione dei Social Media.
2014
Italiano
Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della Peer & Media Education
9788891709981
Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M., La Peer&Media Education, in Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della Peer & Media Education, Franco Angeli, Milano 2014: <<Media e Tecnologie per la Didattica>>, 107- 125 [http://hdl.handle.net/10807/62702]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62702
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact