L'introduzione spiega le ragioni del titolo del volume e traccia il perimetro concettuale della Peer&Media Education di cui il volume intende fornire un quadro teorico e metodologico.

Rivoltella, P. C., Introduzione, in Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della peer and media education, Franco Angeli, Milano 2014: <<Media e Tecnologie per la Didattica>>, 7- 9 [http://hdl.handle.net/10807/62699]

Introduzione

Rivoltella, Pier Cesare
2014

Abstract

L'introduzione spiega le ragioni del titolo del volume e traccia il perimetro concettuale della Peer&Media Education di cui il volume intende fornire un quadro teorico e metodologico.
2014
Italiano
Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della peer and media education
9788891709981
Rivoltella, P. C., Introduzione, in Rivoltella, P. C., Ottolini, G. M. (ed.), Il tunnel e il kayak. Teoria e metodo della peer and media education, Franco Angeli, Milano 2014: <<Media e Tecnologie per la Didattica>>, 7- 9 [http://hdl.handle.net/10807/62699]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62699
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact