Ideazione e realizzazione di una lettura continua e integrale del Vangelo secondo Marco eseguita 'sperimentalmente' come "prima" il 29 ottobre 2014 al Teatro San Lorenzo alle Colonne di Milano : direzione drammaturgia, artistica e organizzativa di Elisabetta Matelli, introduzione esegetica del Prof.Giuseppe Visonà (docente di Filologia Neotestamentaria) , lettura scenica di Christian Poggioni con musiche di Adriano Sangineto. La lettura scenica è stata accompagnata dalla proiezione di immagini selezionate: forme e colori capaci di accompagnare le suggestioni del testo, rinunciando a un intento 'descrittivo'.

Matelli, E., Lettura scenica dell'intero Vangelo secondo Marco, 2014 [software] [http://hdl.handle.net/10807/62277]

Lettura scenica dell'intero Vangelo secondo Marco

Matelli, Elisabetta
2014

Abstract

Ideazione e realizzazione di una lettura continua e integrale del Vangelo secondo Marco eseguita 'sperimentalmente' come "prima" il 29 ottobre 2014 al Teatro San Lorenzo alle Colonne di Milano : direzione drammaturgia, artistica e organizzativa di Elisabetta Matelli, introduzione esegetica del Prof.Giuseppe Visonà (docente di Filologia Neotestamentaria) , lettura scenica di Christian Poggioni con musiche di Adriano Sangineto. La lettura scenica è stata accompagnata dalla proiezione di immagini selezionate: forme e colori capaci di accompagnare le suggestioni del testo, rinunciando a un intento 'descrittivo'.
2014
Italiano
N.D.
Si dispone di un filmato ma non è ancora disponibile un trailer. Si allega libretto di scena.
Matelli, E., Lettura scenica dell'intero Vangelo secondo Marco, 2014 [software] [http://hdl.handle.net/10807/62277]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62277
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact