Il saggio effettua una disanima della progettazione come fase, come prodotto, come processo e come processo di apprendimento ripercorrendo approcci lineari, processuali, costruttivistici.

Mostarda, M., La progettazione di percorsi formativi, in Maioli, S., Mostarda, M. (ed.), La formazione continua nelle organizzazioni sanitarie tra contributi pedagogici e modelli operativi, McGraw-Hill Education, Milano 2008: 241- 296 [http://hdl.handle.net/10807/61487]

La progettazione di percorsi formativi

Mostarda, Maria
2008

Abstract

Il saggio effettua una disanima della progettazione come fase, come prodotto, come processo e come processo di apprendimento ripercorrendo approcci lineari, processuali, costruttivistici.
2008
Italiano
La formazione continua nelle organizzazioni sanitarie tra contributi pedagogici e modelli operativi
978-88-386-1684-6
McGraw-Hill Education
Mostarda, M., La progettazione di percorsi formativi, in Maioli, S., Mostarda, M. (ed.), La formazione continua nelle organizzazioni sanitarie tra contributi pedagogici e modelli operativi, McGraw-Hill Education, Milano 2008: 241- 296 [http://hdl.handle.net/10807/61487]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/61487
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact