The culture of participation, environmental education, the complexity of learning scuola.Il pedagogical discourse on these issues is to be negotiated and is specified through organizational structures that lead to the design of a community life, shared by the various actors, working on educational scene.

Malavasi, P., Pedagogia dell'ambiente e scuola nel territorio, in Cerri, R. (ed.), Quando il territorio fa scuola. Da un'indagine sulle pluriclassi a un'idea di scuola, Franco Angeli, Milano 2010: 19- 28 [http://hdl.handle.net/10807/6147]

Pedagogia dell'ambiente e scuola nel territorio

Malavasi, Pierluigi
2010

Abstract

The culture of participation, environmental education, the complexity of learning scuola.Il pedagogical discourse on these issues is to be negotiated and is specified through organizational structures that lead to the design of a community life, shared by the various actors, working on educational scene.
2010
Italiano
Quando il territorio fa scuola. Da un'indagine sulle pluriclassi a un'idea di scuola
9788856832969
Malavasi, P., Pedagogia dell'ambiente e scuola nel territorio, in Cerri, R. (ed.), Quando il territorio fa scuola. Da un'indagine sulle pluriclassi a un'idea di scuola, Franco Angeli, Milano 2010: 19- 28 [http://hdl.handle.net/10807/6147]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/6147
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact