Il contributo delinea alcune prospettive di didattica attraverso l'uso del blog, a partire da un'analisi del mezzo

Aglieri, M., Friso, C., Prospettive di blog education, in Parola, A., Bruschi, B. (ed.), Paesaggi digitali. I futuri educatori tra formazione e nuovi linguaggi, Aracne, Roma 2013: 102- 116 [http://hdl.handle.net/10807/60532]

Prospettive di blog education

Aglieri, Michele;Friso, Chiara
2013

Abstract

Il contributo delinea alcune prospettive di didattica attraverso l'uso del blog, a partire da un'analisi del mezzo
2013
Italiano
Paesaggi digitali. I futuri educatori tra formazione e nuovi linguaggi
9788854866140
Aglieri, M., Friso, C., Prospettive di blog education, in Parola, A., Bruschi, B. (ed.), Paesaggi digitali. I futuri educatori tra formazione e nuovi linguaggi, Aracne, Roma 2013: 102- 116 [http://hdl.handle.net/10807/60532]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/60532
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact