Il contributo affronta il tema del capitale relazionale nelle organizzazioni culturali come fattore critico di successo e di sviluppo per il futuro

Argano, L., Le organizzazioni culturali e il Capitale Relazionale, in De Biase, F. (ed.), I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement, Franco Angeli, Milano 2014: <<Pubblico, professioni e luoghi della cultura>>, 181- 215 [http://hdl.handle.net/10807/60211]

Le organizzazioni culturali e il Capitale Relazionale

Argano, Lucio
2014

Abstract

Il contributo affronta il tema del capitale relazionale nelle organizzazioni culturali come fattore critico di successo e di sviluppo per il futuro
2014
Italiano
I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement
9788891708632
Argano, L., Le organizzazioni culturali e il Capitale Relazionale, in De Biase, F. (ed.), I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement, Franco Angeli, Milano 2014: <<Pubblico, professioni e luoghi della cultura>>, 181- 215 [http://hdl.handle.net/10807/60211]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/60211
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact