In today's society the concept of person is essential to identify the intrinsic value of each human being that identifies one of the fundamental references of our contemporary cultural context.

Mari, G., Persona e sfide educative odierne, La persona come discontinuità ontologica e l'educazione come ultima narrazione, Pensa MultiMedia, Lecce 2014: 391-399 [http://hdl.handle.net/10807/58636]

Persona e sfide educative odierne

Mari, Giuseppe
2014

Abstract

In today's society the concept of person is essential to identify the intrinsic value of each human being that identifies one of the fundamental references of our contemporary cultural context.
2014
Italiano
978-88-6152-182-7
Pensa MultiMedia
Mari, G., Persona e sfide educative odierne, La persona come discontinuità ontologica e l'educazione come ultima narrazione, Pensa MultiMedia, Lecce 2014: 391-399 [http://hdl.handle.net/10807/58636]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/58636
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact