IL SAGGIO INTRODUCE LA RICERCA DI D.MANGIONE RELATIVA AL SIGNIFICATO EDUCATIVO DELLA Attività DI DRAMMATIZZAZIONE TEATRALE PER L'ADULTO. TRATTASI DI EDUCAZIONE INFORMALE.

De Natale, M. L., PREFAZIONE, in Mangione, D. A., TRANSFORMATIVE LEARNING E PEDAGTOGIA DEGLI ADULTI:DUE ESPERIENZE TEATRALI IN SITUAZIONE, Insieme, Terlizzi 2014 <<PEDAGOGIA DEGLI ADULTI>>,: 10-19 [http://hdl.handle.net/10807/57281]

PREFAZIONE

De Natale, Maria Luisa
2014

Abstract

IL SAGGIO INTRODUCE LA RICERCA DI D.MANGIONE RELATIVA AL SIGNIFICATO EDUCATIVO DELLA Attività DI DRAMMATIZZAZIONE TEATRALE PER L'ADULTO. TRATTASI DI EDUCAZIONE INFORMALE.
2014
Italiano
978-88-7602-205-0
De Natale, M. L., PREFAZIONE, in Mangione, D. A., TRANSFORMATIVE LEARNING E PEDAGTOGIA DEGLI ADULTI:DUE ESPERIENZE TEATRALI IN SITUAZIONE, Insieme, Terlizzi 2014 <<PEDAGOGIA DEGLI ADULTI>>,: 10-19 [http://hdl.handle.net/10807/57281]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/57281
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact