Analisi dei Piani Educativi Individualizzati visionari nelle scuole speciali lombarde. Analisi e considerazioni sui seguenti parametri: collaborazione degli operatori nella stesura, qualità e qualità degli obiettivi, strumenti utilizzati, modalità di valutazione.
Conti, A., I Piani Educativi Individualizzati nelle scuole speciali lombarde, Le scuole speciali in Lombardia, Vita e Pensiero, Milano 2012 <<Università/Ricerche/Pedagogia e sc. educ.>>,: 94-111 [http://hdl.handle.net/10807/57030]
I Piani Educativi Individualizzati nelle scuole speciali lombarde
Conti, Antonella
2012
Abstract
Analisi dei Piani Educativi Individualizzati visionari nelle scuole speciali lombarde. Analisi e considerazioni sui seguenti parametri: collaborazione degli operatori nella stesura, qualità e qualità degli obiettivi, strumenti utilizzati, modalità di valutazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.