Analisi dei Piani Educativi Individualizzati visionari nelle scuole speciali lombarde. Analisi e considerazioni sui seguenti parametri: collaborazione degli operatori nella stesura, qualità e qualità degli obiettivi, strumenti utilizzati, modalità di valutazione.

Conti, A., I Piani Educativi Individualizzati nelle scuole speciali lombarde, Le scuole speciali in Lombardia, Vita e Pensiero, Milano 2012 <<Università/Ricerche/Pedagogia e sc. educ.>>,: 94-111 [http://hdl.handle.net/10807/57030]

I Piani Educativi Individualizzati nelle scuole speciali lombarde

Conti, Antonella
2012

Abstract

Analisi dei Piani Educativi Individualizzati visionari nelle scuole speciali lombarde. Analisi e considerazioni sui seguenti parametri: collaborazione degli operatori nella stesura, qualità e qualità degli obiettivi, strumenti utilizzati, modalità di valutazione.
2012
Italiano
9788834322147
Conti, A., I Piani Educativi Individualizzati nelle scuole speciali lombarde, Le scuole speciali in Lombardia, Vita e Pensiero, Milano 2012 <<Università/Ricerche/Pedagogia e sc. educ.>>,: 94-111 [http://hdl.handle.net/10807/57030]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/57030
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact